Billie Lourd ricorda la principessa Leia per lo Star Wars Day
Billie Lourd ha voluto ricordare la principessa Leia in occasione dello Star Wars Day pubblicando una dolcissima foto su Instagram
Billie Lourd e il tributo allo Star Wars Day
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBillie Lourd ha dovuto dire addio a Carrie Fisher nel dicembre 2016. La famosa attrice si è spenta a soli 60 anni in seguito ad un attacco di cuore che l’ha colta mentre viaggiava a bordo di un aereo. La sua dipartita ha lasciato un profondo vuoto nel cuore dei fan della saga cinematografica di Star Wars così come nella vita di sua figlia, che non manca occasione di ricordare il suo amore per quella madre andata via troppo in fretta.
L’ultimo messaggio risale all’anno scorso, in occasione della festa della mamma. Billie Lourd le aveva dedicato un post sui social:
Invio il mio amore a chiunque abbia perso una mamma e a chiunque potrebbe avere una complicata festa della mamma quest’anno. Per me è il quarto anno consecutivo senza la mia Momby e giorni come questi non sono facili da affrontare.
Nonostante la grande perdita, Billie Lourd ha voluto dare un consiglio a tutti quelli che, come lei, devono affrontare giornate complicate.
Ho scoperto che fare cose che mi fanno sentire più vicina a lei rende le giornate più facili. Guardare i suoi film preferiti, ascoltare la musica che piaceva ad entrambe, guardare vecchie foto e poi il mio preferito: mangiare e bere tutto quello che lei amava di più.
Le notizie non finiscono qui.