Billie Lourd ricorda mamma Carrie per lo Star Wars Day

Billie Lourd principessa leia star wars
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In occasione dello Star Wars Day, Billie Lourd ha voluto ricordare una persona a lei (e al mondo) molto cara: la sua mamma, Carrie Fisher, che ha interpretato la coraggiosa principessa Leia nell’amatissima saga di Star Wars. Un dolcissimo tributo, quello di Billie Lourd, che ha scelto di onorare la principessa Leia in una giornata speciale (il 4 maggio è la data in cui ricorre lo Star Wars Day) lasciando parlare le immagini.

La giovane attrice ha seguito le orme di mamma Carrie, recitando in Scream Queens, Will&Grace e American Horror Story e partecipando anche alla saga di Star Wars interpretando il Tenente Connix. Per il 4 maggio 2021, Billie Lourd ha pubblicato una dolcissima foto su Instagram, ricordando la principessa Leia insieme al figlio Kingston. Il piccolo, nato a settembre 2020, nella fotografia è steso a pancia in giù, con la faccia rivolta verso lo schermo di un computer dove troneggia il viso sorridente della principessa Leia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Pare che Billie Lourd abbia intenzione di istruire il figlio a dovere, introducendolo già in tenera età al mondo di Star Wars. Inoltre, sempre nello stesso post, l’attrice ha mostrato il tenero body che indossa Kingston: bianco, di semplice cotone, con al centro una stampa della principessa Leia. Non è dolcissimo? Nella didascalia, l’attrice non ha voluto aggiungere ulteriori parole, ma soltanto tantissime emoji.

billie lourd star wars day
Billie Lourd e lo Star Wars Day

Sono trascorsi ormai cinque anni da quando Billie Lourd ha perso un pezzo di cuore, ma ha raccontato ai suoi fan qual è il trucco per affrontare le giornate più difficili. Ecco quale.

Avanti