Billie Lourd nel cast di Will e Grace 11: ecco con quale ruolo
Che fine farà Billie Lourd in American Horror Story 9? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Che fine farà Billie Lourd in American Horror Story 9?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa stagione 9 di American Horror Story è appena iniziata, e anche quest’anno Billie Lourd vi interpreta uno dei protagonisti. Nonostante sia andato al momento in onda solo un episodio, Montana Duke ha già conquistato il pubblico per la sua cinica freddezza abbinata a voluminose cotonature.
Dal momento che le riprese sono ancora in atto, ci si domanda però se il personaggio proseguirà il suo cammino fino alla fine della nuova stagione. Se Billie Lourd ha potuto interrompere l’impegno preso con American Horror Story migrando sul set di Will e Grace 11, Montana potrebbe non avere vita lunga al Redwood Camp. In altri termini, è possibile che l’attrice abbia già terminato il suo coinvolgimento in AHS: 1984 e abbia perciò il tempo di dedicarsi ad altro.
Altri, con un po’ di ottimismo in più, suggeriscono che Billie Lourd abbia trovato il tempo di conciliare entrambi gli appuntamenti. Merito non solo del fatto che tutti e due gli show si registrano a Los Angeles. Ma anche del fatto che gli episodi di American Horror Story ci hanno abituato a una presenza talvolta altalenante degli stessi protagonisti. Staremo a vedere…