Billie Lourd nel cast di Will e Grace 11: ecco con quale ruolo
Billie Lourd pronta a omaggiare Debbie Reynolds nell’ultima stagione di Will e Grace Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Billie Lourd pronta a omaggiare Debbie Reynolds nell’ultima stagione di Will e Grace
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBillie Lourd si accoderà agli altri membri della famiglia Adler, vale a dire quella di Grace. In quanto nipote di mamma Adler, brillantemente interpretata da sua nonna Debbie Reynolds tra il ’99 e il 2006, la Lourd vestirà i panni di una delle figlie delle sorelle di Grace. Ma quali avventure l’attenderanno esattamente, non lo sappiamo ancora.
Certo è che Debbie Reynolds è rimasta nel cuore degli spettatori, tanto che quando la serie è tornata per il revival gli autori scelsero di non rimpiazzarla. Al contrario, l’attrice ha ricevuto l’omaggio del cast in un episodio agrodolce incentrato sulla sua morte. Ricordiamo che la Reynolds morì nel dicembre del 2016 a seguito di un ictus scatenatole dal dolore della perdita della figlia Carrie Fisher.
Non è naturalmente la prima volta che Billie Lourd onora la madre e la nonna sui social. Stavolta proverà a farlo declinando in modo diverso il proprio affetto e la propria riconoscenza, cioè attraverso il piccolo schermo. La prossima settimana, come da lei stessa svelato, calcherà il palcoscenico di Will e Grace a Los Angeles ripercorrendo così le medesime orme della nonna. E qualsiasi sarà il risultato del suo lavoro, siamo certi che sia la Fisher che la Reynolds l’avranno in qualche modo assistita.
Stando così le cose, però, ci si domanda che fine farà il suo personaggio nel nuovo American Horror Story…