Il tributo di Billie Lourd alla madre Carrie Fisher nell’anniversario della sua morte
Ecco l’emozionante performance di Billie Lourd in onore della madre Bilie Lourd ha deciso di pubblicare un video dove canta…
Ecco l’emozionante performance di Billie Lourd in onore della madre
Bilie Lourd ha deciso di pubblicare un video dove canta These Days di Jackson Browne per onorare la madre. Ecco l’emozionante messaggio che accompagna il post.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono passati due anni dalla morte di mia mamma e ancora non so quale sia la cosa “giusta” da fare nel suo anniversario (sono sicura che molti di voi si sentono allo stesso modo riguardo ai vostri cari). Così ho deciso di fare qualcosa che mi rende un po’ vulnerabile, ma qualcosa che entrambe amavamo fare insieme…cantare. E come dice la canzone, dobbiamo “continuare ad andare avanti”. Ho scoperto che ciò che mi permette di andare avanti è fare cose che amo, lavorare duramente per le cose che mi appassionano e circondarmi di persone che amo e farle sorridere. E come ‘Momby’ disse una volta ‘prendi il tuo cuore spezzato e trasformalo in arte’ – qualsiasi quell’arte sarà per te. ❤️”
Molti amici e attori conosciuti dal pubblico hanno poi sostenuto l’attrice nei commenti…