Billie Lourd canta una canzone su Instagram in onore dell’anniversario di due anni dalla morte della madre Carrie Fisher, la nostra Leila!

Billie Lourd canta una canzone su Instagram in onore dell'anniversario di due anni dalla morte della madre Carrie Fisher, la nostra Leila!
Carrie Fisher e sua figlia Billie Lourd
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Due anni fa ci lasciava un’icona del mondo dello spettacolo: Carrie Fisher, la nostra principessa Leila. Il suo volto familiare ci teneva compagnia fin dalla prima trilogia di Star Wars e all’età di soli sessant’anni le abbiamo dovuto dire addio per colpa di un arresto cardiaco. A darci la notizia della sua dipartita nel 2016 era stata la figlia Billie Lourd, conosciuta allora per la sua partecipazione a Scream Queens. Appena un giorno dopo la morte di Carrie anche sua madre Debbie Reynolds se n’è andata all’età di 84 anni. Si stava occupando dei preparativi per il funerale quando il dolore è stato troppo e si è sentita male.

Da allora Billie Lourd ha sempre cercato un modo per ricordare la sua famiglia. Il dicembre dell’anno scorso in onore dell’anniversario della morte della madre, l’attrice aveva intrapreso un viaggio in Norvegia insieme al padre per vedere l’Aurora Boreale.

Billie Lourd canta una canzone su Instagram in onore dell'anniversario di due anni dalla morte della madre Carrie Fisher, la nostra Leila!
Billie Lourd – Instagram

Quest’anno invece la ragazza ha deciso di dedicare qualcosa di completamente suo e di Carrie.

Ecco il tributo di Billie in onore della madre…

Avanti