I biglietti di No Way Home arrivano a 25mila dollari su eBay

Dopo che le prevendite di No Way Home hanno causato il crash di più siti web negli USA, molti spettatori si sono rivolti a eBay per assicurarsi i loro posti per il day one del terzo Spider-Man di Tom Holland. Sulla piattaforma sono attualmente disponibili oltre 400 inserzioni per i biglietti, con prezzi che variano, fino a raggiungere cifre esorbitanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella fascia più bassa, i fan possono trovare alcuni venditori che offrono biglietti a 20 dollari, con un piccolo rincaro rispetto al prezzo originale. Tuttavia, per città come New York City, Chicago e Los Angeles i biglietti di No Way Home raggiungono cifre pari a 25.000 dollari, con un rincaro di oltre il 1.000% dal loro valore iniziale.

Poiché eBay consente agli utenti di mettere in vendita i propri articoli a qualsiasi prezzo, le persone controllano le inserzioni vendute per determinare il valore di un articolo. Nel caso dei biglietti di No Way Home, si scopre che le persone sono interessate a pagare un extra per vedere il film il prima possibile.

Come riporta CBR, la più alta vendita confermata di biglietti per No Way Home ha raggiunto i 25.000 dollari. Non è quindi una novità che la domanda per vedere il film è ai massimi storici. Sui social circolano anche video di persone che litigano e ricorrono alle mani per i biglietti No Way Home, in occasione dell’apertura delle prevendite.

Il successo di Spider-Man No Way Home non è certo una sorpresa, dato ciò che ci si aspetta dal film. I trailer hanno confermato che No Way Home vedrà i ritorni di Green Goblin di Willem Dafoe; Doctor Octopus di Alfred Molina; Sandman di Thomas Haden Church; Lizard di Rhys Ifans e Electro di Jamie Foxx. Tutti però vogliono scoprire prima di chiunque altro se Tobey Maguire e Andrew Garfield saranno presenti, come dicono i rumor.

In Italia le prevendite per i biglietti di No Way Home apriranno il 6 dicembre, mentre il film sarà in sala a partire dal 15. Che dire… prepariamoci agli Hunger Games.


Guarda anche la nostra intervista a Paul Rudd e Evangeline Lilly!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.