I personaggi di Big Hero 6 arriveranno nell’MCU? Il rumor
Secondo un rumor alcuni personaggi di Big Hero 6, tra cui Baymax e Hiro, arriveranno in futuro nel Marvel Cinematic Universe
Il chip Tadashi in Age of Ultron
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPur non sapendo se il progetto è reale e nel caso quali personaggi ne faranno parte, i fan hanno notato che la Marvel potrebbe aver introdotto il loro arrivo già diversi anni fa. Nel 2015, con il film Avengers Age of Ultron, l’azienda infatti potrebbe aver intenzionalmente inserito un elemento che rimanda a Big Hero 6, nascondendolo agli occhi dei meno attenti.
In una scena Tony cerca il chip di FRIDAY in mezzo a tanto altri programmi AI. Tra questi figura anche JACOSTA, una robot femmina creata da Ultron nei fumetti Marvel, ma anche il chip con scritto sopra TADASHI. Chi ha visto Big Hero 6 non potrà non ricordare questo nome e la triste storia che porta con sé. Tadashi è infatti il fratello maggiore di Hiro, colui che ha inventato Baymax. Nel corso del film Big Hero 6, Tadashi muore in un incendio, e Hiro scopre Baymax, diventando suo amico e successivamente migliorando il lavoro del fratello.
Big Hero 6 è nato quindi come un fumetto Marvel, e non ci si sarebbe mai aspettati che dopo la sua trasformazione per il mondo Disney, sarebbe potuto tornare nel suo universo d’origine. Ma sarà vero che Baymax e Hiro appariranno in futuro nell’MCU? Vedremo i personaggi di Big Hero 6 in uno dei tre progetti citati da The DisInsider, ovvero Secret Invasion, Doctor Strange 2 o Agents of Atlas?
Le notizie sul mondo Marvel non finiscono qui…