The Big Bang Theory il crossover con Young Sheldon in arrivo su CBS nel prossimo episodio con guest star Iain Armitage e altri membri del cast dello spin-off!

THE BIG BANG THEORY IL CROSSOVER CON YOUNG SHELDON È ufficiale. Young Sheldon e Big Sheldon si incontreranno, ce lo riporta TV Line. A quanto pare Iain Armitage che recita nel ruolo del giovane Sheldon nello spin-off sbarcherà nella serie originale. Young Sheldon è andato in onda per la prima volta il 25 settembre dello scorso anno e da allora ha riscontrato successo tra i fan del personaggio. La serie ha raggiunto anche l’Italia ma gli episodi sono stati resi disponibili soltanto su Infinity TV. Data la longeva messa in onda di The Big Bang Theory su Italia 1 si spera che presto riusciremo a vederlo senza il bisogno di pagare l’abbonamento a qualche piattaforma streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Big Bang Theory il crossover con Young Sheldon quando esce?

Al momento è in corso la dodicesima stagione il cui nono episodio uscirà oggi 15 Novembre. Quando esce invece il crossover? L’arrivo del giovane Sheldon è previsto per il prossimo episodio di The Big Bang Theory. Ian sarà accompagnato anche da altri due membri del cast dello spin-off: Lance Barber, il padre di Sheldon e Montana Jordan, il fratello maggiore Georgie. Ma il prossimo episodio che vedrà il crossover con Young Sheldon quando esce? Purtroppo la serie è andato in pausa e riusciremo a gustarci l’atteso crossover soltanto a dicembre.

Quale sarà la trama del crossover con Young Sheldon? Di cosa parlerà?

CBS ha confermato la presenza del cast nell’episodio senza però dire nulla sulla trama, cioè su come esattamente il trio di Young Sheldon dagli anni 80 raggiunga il presente in Big Bang Theory. Di cosa parlerà quindi il crossover? Probabilmente ci sarà un flashback. Ancora meglio sarebbe una qualche specie di sogno ad occhi aperti in modo tale che Jim Parsons possa interagire direttamente con il giovane Iain, entrambi nei panni di Sheldon. Il fatto che la famiglia di Sheldon appaia in questa stagione è forse il coronamento di una storia che sta per concludersi. Come sappiamo infatti la serie sta per finire. Ecco le parole di Kunal Nayyar, l’interprete di Raj:

“Sto ancora cercando di elaborare la cosa perché lo show è stato una grande parte della mia vita, ovviamente. Mi ha dato tutte le benedizioni di questo mondo. Ma per ora non ci penso, arrivo puntuale e mi concentro sul lavoro”

Il finale di The Big Bang Theory sarà filmato ad Aprile per poi uscire a Maggio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

The Big Bang Theory incontra The Vampire Diaries – Penny è fan della serie!

https://www.ciakgeneration.it/the-big-bang-theory-12-anticipazioni-trama-news/

THE BIG BANG THEORY 13 stagione non si farà! la serie tv finirà nel 2019