Il live action di Biancaneve

Continua la produzione del live action di Biancaneve. Il nuovo progetto Disney, che riporterà al cinema una delle principesse più famose della storia delle favole, vedrà l’attrice Rachel Zegler nei panni della protagonista. Il ruolo della perfida matrigna sarà invece affidato a Gal Gadot.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E mentre le riprese del nuovo film continuano le polemiche non accennano a fermarsi. In particolare sta facendo molto discutere il rumor secondo cui nel nuovo progetto non saranno presenti i sette nani. Alcune foto apparse dal set mostrano infatti dei grossi cambiamenti nella scelta degli attori che andranno a interpretare il ruolo di personaggi essenziali all’interno del cartone animato.

Oggi arriva qualche dettaglio in più in merito da parte dell’insider @MyTimeToShineH. Come si può vedere nel tweet che linkiamo qui sotto, le persone che salveranno Biancaneve saranno dei banditi e, a quanto pare, anche l’interesse amoroso maschile della principessa sarà un bandito. Il personaggio in questione, chiamato Jonathan, non è più un principe ma un bandito che, insieme agli altri, “ruba alla Regina per sfamare i poveri”. Una sorta di Robin Hood…

Una scelta che, se confermata, farà storcere il naso a diversi puristi della favola originale. Qualche giorno fa la stessa Rachel Zegler ha risposto con un tweet ad alcune polemiche sorte sul web.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

“Sono estremamente grata per l’amore che sento da coloro che mi difendono online, ma per favore non taggatemi nelle discussioni senza senso riguardo al mio casting. Sinceramente, non voglio vederle. Quindi vi lascio con queste foto! Spero che ogni bambino sappia di poter essere una principessa, indipendentemente da tutto”, ha scritto.