La scoperta della morte di Maya

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se pensate che Bianca Lawson abbia scoperto della morte di Maya leggendo il copione, vi sbagliate di grosso. L’attrice è infatti venuta a conoscenza del suo addio a Pretty Little Liars in una maniera del tutto casuale. “Non sapevo che sarebbe morta. Ero ad un’audizione e ho incontrato un’attrice che era anche lei nello show – ha raccontato – E lei mi disse: ‘Oh, mio Dio, mi dispiace tanto’. E io: ‘Che vuoi dire? Non ho letto il copione’. E lei era tipo, ‘Oh, mio Dio’“.

Perché non ero in quell’episodio, tecnicamente, quindi non ho visto il copione. Lei fa, ‘Oh, nessuno te l’ha detto? Mi dispiace tanto!’ e si è sentita davvero male per questo. Così, l’ho scoperto quando l’ho visto in TV. Ma voglio dire, è una cosa difficile perché nella vita non sai mai cosa succederà il giorno dopo; non sai mai quanto tempo hai a disposizione, giusto? Tutto quello che puoi fare è essere presente con qualsiasi cosa sia in quel momento“. In sostanza alla Lawson non è mai stato detto apertamente che Maya sarebbe morta, ma l’è venuto a scoprire con questa rivelazione casuale prima e in tv dopo.

Bianca non è più apparsa nello show, neanche sotto forma di fantasma o visione. Una volta svelato il mistero sulla sua morte infatti, nel corso della metà della terza stagione, non abbiamo avuto più alcune news sul suo conto. L’attrice ha poi rivelato di aver sperato di essere lei A- e che si sarebbe divertita ad essere la stalker che ha reso la vita delle Liars un vero e proprio inferno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti