Bianca Lawson rivela come ha scoperto della morte di Maya in Pretty Little Liars
Bianca Lawson rivela qualche segreto su Pretty Little Liars e racconta come è venuta a scoprire che Maya sarebbe morta
I segreti di Bianca Lawson
Ricordate Bianca Lawson in Pretty Little Liars? I tanti fan dello show ricorderanno sicuramente il personaggio di Maya e la sua storia d’amore con Emily nelle prime stagioni. Negli scorsi giorni, a distanza di diversi anni dalla fine della serie e soprattutto dalla morte del suo alter ego, l’attrice ha risposto ad alcune domande sulla serie e ha rivelato qualche segreto. Ma è l’incipit dell’intervista in questione, rilasciata a Vulture, ad aver regalato una prima notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla domanda su cosa ricorda della prima audizione per il ruolo, la Lawson ha infatti raccontato di essere stata provinata per un altro personaggio. “Ho avuto un’audizione, ma l’audizione originariamente era per Hanna Marin, una delle quattro Liars principali, – ha rivelato – Troian Bellisario, Shay Mitchell e Lucy Hale completavano il gruppo. Non sapevo molto di Maya e poi, una volta che sono passata attraverso il processo di audizione e mi hanno offerto lei invece di Hanna, ho letto tutti i libri“. Bianca ha perciò raccontato che per il ruolo della Marin le è stata poi preferita Ashley Benson.
“C’era una vera complessità nella Maya del libro. I libri sono molto più specifici su tutte le diverse cose che stava attraversando. L’ho capita. C’era qualcosa di molto viscerale in lei e qualcosa di molto coraggioso. E io, non so… l’ho amata, sapete, mi sono preoccupata per lei“, ha raccontato Bianca Lawson. La morte di Maya è avvenuta al termine della seconda stagione. La ragazza era stata data per scomparsa (un po’ come accaduto con Alison), ma a differenza di quest’ultima è stata poi ritrovata come cadavere.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’attrice ha poi rivelato le modalità con cui ha scoperto (per caso) che il suo personaggio sarebbe morto e che non sarebbe tornato per una terza stagione.
Ecco cosa ha detto