
Beyond the Spider-Verse ha finalmente una data di uscita
Ci siamo: finalmente sappiamo quando esce al cinema Spider-Man Beyond the Spider-Verse. Sony ha svelato la data di uscita al CinemaCon
Svelato quando esce Spider-Man Beyond the Spider-Verse
L’attesissimo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo capitolo della trilogia animata di Sony, arriverà nei cinema il 4 giugno 2027. Dopo un lungo periodo di attesa e incertezze sulla data di rilascio, il team creativo ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per garantire un finale all’altezza delle aspettative.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sappiamo quanto sia importante questo franchise per così tante persone intorno a noi. Semplicemente non potevamo riproporlo“, ha dichiarato il team di produzione composto dal produttore Phil Lord e dai co-registi Bob Persichetti e Justin K. Thompson durante il CinemaCon, la fiera del cinema attualmente in corso a Las Vegas. “Quindi, abbiamo deciso che dovevamo prenderci del tempo per assicurarci di farlo nel modo giusto”.
Lord ha promesso che “sarà un finale epocale per la trilogia”, anticipando l’importanza di questo capitolo conclusivo.
Per confermare la grandiosità del progetto, il trio ha presentato in anteprima esclusiva al CinemaCon il primo sguardo al film. L’epica conclusione di questa acclamata saga animata segue le avventure iniziate con Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018) e continuate con Spider-Man: Across the Spider-Verse (2023). Lord e Chris Miller, creatori della trilogia, torneranno anche questa volta come co-sceneggiatori.
Leggi anche: Come si chiamerà Spider-Man 4? Rivelato il titolo ufficiale del film con Tom Holland
Il primo film ha introdotto il pubblico a Miles Morales, uno studente di Brooklyn che scopre di poter diventare Spider-Man, unendosi ad altri Spider-People provenienti da universi paralleli per salvare New York City. Nel sequel, Miles si avventura nel multiverso con Gwen Stacy (Spider-Woman), affrontando una nuova minaccia.
Anche se i dettagli della trama di Beyond the Spider-Verse rimangono segreti, sembra che Miles Morales dovrà affrontare una crisi esistenziale. Sul palco del CinemaCon, Lord ha anticipato che Miles inizia il film come un fuggitivo, braccato da tutti gli altri Spider-People del multiverso. Inoltre, ha lasciato intendere che Gwen e i suoi alleati potrebbero non essere sufficienti per aiutarlo a salvare la sua famiglia, che ha sempre rappresentato il cuore della sua storia.
L’attesa è lunga, ma con questa attenzione ai dettagli, Beyond the Spider-Verse potrebbe davvero concludere la trilogia in modo memorabile. Il 4 giugno 2027 segnatelo sul calendario: Miles Morales sta tornando!