Il reboot di Streghe e quello di Roswell

Sembra che negli ultimi anni ci sia voglia di tornare indietro e rispolverare le vecchie serie anni ’90. Tutte quelle, cioè, che hanno segnato la storia del piccolo schermo regalando anche tante emozioni al pubblico. Ma non è per niente facile riproporre certi prodotti senza deludere il pubblico di quel periodo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad esempio, il reboot di Streghe non sembra soddisfare per niente i fan dello storico show. E nemmeno le loro vecchie attrice, che da mesi si stanno scagliando contro la realizzazione della serie. Nonostante tutto questo, i produttori non si sono fermati e non solo esiste già la trama di base, ma anche i volti delle tre sorelle che rimpiazzeranno il trio Halliwell. Inoltre, anche i nomi degli uomini stanno iniziando ad uscire.

A differenza di questo, il reboot di Roswell sembra invece incuriosire. Complice di questo è anche la scelta di attori ormai noti al piccolo schermo e provenienti da serie molto amate e ormai concluse come The Vampire Diaries e Pretty Little Liars. Inoltre sembra che prenderà un risvolto leggermente più adulto e meno teen drama.

Insomma, dovremo aspettarci altri reboot, tipo come quello di Buffy?

Non perdetevi tutte le altre news sulle serie TV!

IndietroAvanti