Jennie Garth e Tori Spelling tornano nella casa sulla spiaggia di Kelly e Donna in Beverly Hills 90210
Jennie Garth e Tori Spelling sono tornate davanti alla casa sulla spiaggia in cui vivevano Kelly e Donna in Beverly Hills 90210
Un tuffo nel passato con Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210 è stato il capostipite dei teen drama. Lo show è infatti una di quelle serie che ha cresciuto migliaia di adolescenti, che oggi ricordano con affetto le gesta dei fratelli Brandon e Brenda Walsh e del loro variegato gruppo di amici. Nelle ultime due protagoniste storiche della serie hanno voluto regalare un bel momento amarcord ai tanti fan. Stiamo parlando di Jennie Garth e Tori Spelling, che nella serie vestivano i panni delle amiche Kelly e Donna. In molti ricorderanno senz’altro che, dopo aver terminato la scuola, le due hanno deciso di andare a vivere insieme. Lo fecero in un mega appartamento vista oceano che, negli scorsi giorni, sono andate a rivedere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Oh mio Dio siamo tornati all’appartamento sulla spiaggia – ha scritto la Spelling, che ha postato questa foto – La mia amica Jennie Garth e io siamo tornate nel nostro amato (o meglio, amato da Kelly e Donna) appartamento sulla spiaggia per la prima volta dopo oltre 20 anni!”. Le due attrici, che sono rimaste molto amiche dopo il termine della serie, hanno iniziato a lavorare insieme a un nuovo podcast. Il titolo è 9021OMG e ogni puntata è ovviamente legata al successo di Beverly Hills 90210.
La serie terminò il proprio cammino nel 2000 dopo ben 10 stagioni e un totale di 293 episodi. Qualche anno dopo, nel 2019, alcuni protagonisti storici dello show tornarono sulla Fox con il nuovo progetto BH90210. Un progetto tutt’altro che vincente visto che la serie venne cancellata dopo appena 6 episodi per bassi ascolti. Uno dei momenti più commoventi dello show fu il ricordo di Luke Perry, che è morto nel marzo dello stesso anno.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il primo episodio della reunion fu un omaggio all’attore scomparso, con ricordi e numerosi aneddoti legati ai magici giorni sul set.