Beverly Hills 90210: il cast omaggia Shannen Doherty
Il cast di Beverly Hills 90210 si è rivolto ai social per omaggiare Shannen Doherty dopo la sua morte: i dolci messaggi
Shenae Grimes-Beech
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInfine Shenae Grimes–Beech , che ha preso parte al reboot di 90210 dal 2008 al 2013, ha pubblicato un lungo video in cui ricorda la sua gioia nel lavorare con Shannen Doherty come fan di lunga data.
L’attricec ha definito Doherty “l’attrice donna che volevo essere“, e ha spiegato di essersi sentita “vista, confortata e accudita” mentre diventava famosa così rapidamente.
“All’icona, alla leggenda, alla GUERRIERA che non si fa intimidire, Shannen Doherty… grazie per avermi ispirata in più modi di quanti riesca a esprimere a parole in questo momento“, ha scritto nella didascalia.
“Hai spianato la strada ed è stato un assoluto privilegio e onore seguire le tue orme. L’ho fatto al meglio delle mie capacità, con il mento alto e il fuoco nella pancia, grazie a TE. Grazie per aver avuto un impatto così profondo su chi sono. Le mie condoglianze e il mio amore a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e ai fan di sempre che stanno soffrendo per la sua perdita. RIP Brenda alla mia Annie per sempre”.