Riverdale 5×12, anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se l’undicesimo episodio andrà a raccontare il rapporto tra Betty e Tabitha, il dodicesimo si focalizzerà come anticipato sulla storia di Hiram Lodge. Lo conferma in un tweet anche Alex Zalben, che svela qualche dettaglio in più su cosa accadrà nella puntata in cui il boss della città parla del suo passato. “Ma è il SECONDO episodio del ritorno di Riverdale che è il vero standout, con un focus laser sulle storie di Hiram e Reggie che è avvincente e porta ad una risoluzione sorprendentemente carica di emozioni. Sia Mark Consuelos che Charles Melton sono stellari in quest’ora“, scrive.

Come vi abbiamo già svelato, nella puntata in questione ci saranno una serie di flashback in cui il padre di Veronica rivela come è diventato quello che è. Ad interpretare Hiram da giovane ci sarà Michael Consuelos, uno dei figli dell’attore Mark Consuelos, e che aveva partecipato come guest star già in un episodio flashback della terza annata. Insomma, Riverdale sta preparando l’artiglieria pesante per una seconda metà di stagione che ha messo davvero alla prova la pazienza dei fan.

L’ultima puntata della quinta stagione è andata in onda lo scorso 31 marzo e sono perciò trascorsi più di quattro mesi dal midseason finale. Sarà interessante capire se i nuovi misteri di stagione riusciranno a tenere acceso l’interesse del pubblico e se i telespettatori torneranno in massa per assistere alle ultime puntate.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti