Betty Cooper pronta a lasciare la Riverdale High per andare alla Stonewall Prep? Gli indizi che lo confermerebbero

Betty Cooper pronta ad abbandonare la Riverdale High e concludere il suo percorso da liceale alla Stonewall Prep? Questi sono i presentimenti di alcuni fan che, ricostruendo le prime anticipazioni emerse dalle nuove puntate di Riverdale, hanno elaborato un’interessante teoria. Come noto, il teen drama è fermo per la pausa invernale e tornerà in onda dal prossimo 22 gennaio con il decimo episodio della quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalle prime anticipazioni emerse dalla puntata in questione, scopriamo che Betty è impegnata ad indagare su una storica rivalità esistente tra i due istituti e raccontare questa storia in un articolo. Ma le novità più ghiotte arrivano dalla 4×11, in cui avverrà una gara culturale tra le squadre delle due scuole. La Cooper gareggerà ovviamente per la Riverdale High accanto a Veronica, Cheryl e Toni. Ma da un primo scatto dell’episodio, emerge un particolare notato da alcuni fan.

In questo frame un misterioso uomo si avvicina a Betty e a Jughead dopo il Quiz Show. Secondo alcuni fan che hanno scritto su Reddit, si tratterebbe di una proposta per la Cooper per entrare alla Stonewall Prep. In molti hanno anche notato l’entusiasmo sul volto di Jughead, che potrebbe in questo modo ricongiungersi alla sua amata. Ad avallare questa ipotesi, sarebbe poi un’altra foto che arriva dal dodicesimo episodio della quarta stagione.

Guardiamolo insieme

Avanti