Betty Cooper di Riverdale: l’episodio più oscuro potrebbe riguardare lei
Betty Cooper di Riverdale di nuovo incontro al suo lato oscuro? A giudicare dall’immagine pubblicata insieme al titolo dello script,…
Betty Cooper di Riverdale di nuovo incontro al suo lato oscuro?
A giudicare dall’immagine pubblicata insieme al titolo dello script, pare che Betty stia osservando qualcosa di tremendamente spaventoso dallo spioncino di una porta. Questa situazione potrebbe essere declinata in due modi. Se Betty dovesse trovarsi al di fuori della stanza, potrebbe essere allora testimone di qualche gesto efferato. Nella situazione opposta, invece, la Cooper potrebbe essere stata rapita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa dualità del personaggio del racconto di Poe, inoltre, fa subito pensare all’eventuale ritorno di Dark Betty: l’alter ego di Betty Cooper di Riverdale, infatti, potrebbe farsi rivedere molto presto, specialmente se la ragazza deciderà di accettare, una volta per tutte, di essere “simile” a Black Hood. In molti, infatti, credono che la storia del Boia non sia stata completamente raccontata e che ci sia ancora molto da dire.
E a proposito di Black Hood, il terrore negli occhi della ragazza potrebbe addirittura far pensare alla tanto discussa teoria secondo cui Jughead potrebbe essere il Boia.
Che Betty sia rimasta scioccata dalla grande rivelazione? Dovremo attendere altre tre settimane per scoprirlo. Intanto Riverdale torna mercoledì 17 gennaio, sempre su The CW!