Betty Cooper di Riverdale: l’episodio più oscuro potrebbe riguardare lei
Betty di Riverdale protagonista dell’episodio? Ecco gli indizi L’episodio in questione sarà il numero tredici – solo un caso? – e andrà…
Betty di Riverdale protagonista dell’episodio? Ecco gli indizi
L’episodio in questione sarà il numero tredici – solo un caso? – e andrà in onda il 7 febbraio. Il titolo della puntata è Chapter Twenty-Six: The Tell-Tale Heart e questo è il primo indizio che viene fornito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Tell-Tale Heart è infatti preso da un breve racconto di Edgar Allan Poe, datato 1843, che ha lo stesso nome. Tutta la storia vede questo narratore ignoto soffrire di un male che identificheremmo come nervosismo e che gli pone tutti i sensi in costate allerta. Nel corso del racconto, il narratore commetterà un efferato omicidio.
In sostanza, tutto il racconto vede la dualità del primo soggetto, che racconta la storia e che soffre di una patologia mentale che arriva ad uccidere per una ragione assurda. Il tutto lo porta poi a raggiungere la paranoia, tanto da sentire il battito del cuore (ormai fermo) provenire dal pavimento, dove ha nascosto la sua vittima.
Il secondo inizio, invece, arriva dalla copertina del copione: come ben sappiamo, ognuna di esse è corredata da un’immagine e quella del tredicesimo episodio è piuttosto preoccupante.
Che cosa vorranno dire tutti questi indizi?