Betty dovrebbe scegliere Archie o Jughead? Il parere di uno psicologo professionista
Betty dovrebbe scegliere Archie o Jughead? Il responso di uno psicologo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Betty dovrebbe scegliere Archie o Jughead? Il responso di uno psicologo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl triangolo Betty-Archie-Jughead ha interessato persino uno psicologo. Il dottor Tony Ortega, psicologo clinico ed autore di diversi libri, ha risposto al sito Express.co.uk dando il suo parere sulla vicenda che coinvolge i protagonisti di Riverdale.
Lo psicologo ha fatto un’analisi dei due uomini e, in base alle loro caratteristiche, ha definito quello che sarebbe più adatto a Betty. “Sarebbe nell’interesse di Betty Cooper stare con il suo ragazzo Jughead piuttosto che con il suo amico d’infanzia Archie – ha dichiarato Ortega – C’è una storia familiare di sociopatia che ha raggiunto l’apice nel comportamento di Betty“.
Ecco il motivo per cui l’aspirante scrittore sarebbe un punto di forza per la ragazza. “Il Jughead più radicato e con la testa sulle spalle è una forza stabilizzante per Betty“, ha concluso. “Jughead è la spina dorsale letterale del gruppo. Archie, d’altra parte, sta ancora cercando la sua strada nella vita“.
“Con la recente perdita del padre, la sua identità di persona è stata fondamentalmente scossa. A ciò si aggiungono le sue varie attività, come la scuola, la musica e il centro sociale. Anche se Archie potrebbe fornire l’amore che Betty desidera, non sarebbe in grado di darle stabilità, in questo momento – prosegue Ortega – Anche se Archie è il cuore del gruppo, non ha ancora trovato la sua strada“.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui