Bethany Young, Charles e Melissa: la teoria definitiva sul finale di PLL
Ci rendiamo conto che, così elencati, tali particolari rischiano di rimanere tante chiazze di diversi colori sulla stessa tavolozza. Qual è…
Ci rendiamo conto che, così elencati, tali particolari rischiano di rimanere tante chiazze di diversi colori sulla stessa tavolozza. Qual è dunque la chiave per leggerli tutti senza perdere il filo? Secondo la presente teoria, emersa a dire il vero molto gradualmente dal magma appena rammentato, essa coincide con i campi ricreativi o ippici dai quali i vari protagonisti di Pretty Little Liars, per gli indizi disseminati qua e là tra una serie e l’altra dagli autori, sembrerebbero essere passati: Bethany Young, scortata da “zia” Jessica DiLaurentis a cavallo; Charles (poi Charlotte) e Lucas, amici per la pelle; Melissa e Spencer, per loro stessa ammissione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ nella contiguità di simili contesti che deve essere accaduto qualcosa che sia stato in grado di condizionare per sempre la vita degli Hastings e dei DiLaurentis. E’ infatti su queste due specifiche famiglie che si è sempre annidata la maggior parte dei segreti della serie, e il più grande di tutti, finora a noi ignoto, potrebbe essere un amore segreto fra Melissa e Charles.