The Crown 5, cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo le poche anticipazioni che sono state rilasciate fino ad ora, la quinta stagione di The Crown sarà imperniata sugli eventi più recenti della storia inglese. C’è già grande curiosità intorno al nuovo ciclo episodi anche perché è assai probabile che la quinta stagione inizi a distanza di qualche tempo dalla morte di Diana. Vedremo quindi come la famiglia reale ha reagito a quell’evento tragico che ha cambiato, forse per sempre, la famiglia reale inglese.

Seguiremo poi Carlo alla scoperta definitiva dell’amore per Camilla, un amore nascosto e osteggiato per anni. Sapremo poi, con moltab probabilità, com’è nato quello tra William e Kate o tra Harry e Meghan. Imelda Staunton vestirà un ruolo che, nelle stagioni precedenti, è stato interpretato prima da Claire Foy e poi da Olivia Colman. Lo scorso agosto è stato poi rivelato che il ruolo di del Principe Filippo sarà interpretato da Jonathan Pryce (visto in passato in Game of Thrones come l’Alto Passero). A completare il cast saranno  Elizabeth Debicki nei panni di Lady DianaDominic West (The Affair), scelto come nuovo Principe Carlo.

Non è stata ancora rivelata una data ufficiale d’uscita di The Crown 5. In un primo teaser trailer pubblicato da Netflix si parla genericamente di novembre 2022. Ciò significa che potremmo vedere i nuovi episodi della serie entro la fine dell’anno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti