Berlin Station 2 stagione: su TIMVISION torna in esclusiva Daniel Miller
Berlin Station 2 stagione arriva in anteprima esclusiva su TIMVISION. Daniel Miller torna con una nuova missione da infiltrato politico.…
Berlin Station 2 stagione arriva in anteprima esclusiva su TIMVISION. Daniel Miller torna con una nuova missione da infiltrato politico.
Berlin Station 2 stagione è una delle novità più attese del carnet di gennaio del servizio di streaming TIMVISION. La serie americana incentrata sulle avventure della spia Daniel Miller riprende infatti dopo un finale al cardiopalmo, nel quale il suo protagonista aveva drammaticamente rischiato la morte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome nei migliori show televisivi, però, anche Berlin Station 2 stagione ha la sua svolta inaspettata, e Miller si riprende dall’incidente tornando in pista.
I nove episodi in cui si articola la seconda stagione saranno interamente pubblicati su TIMVISION a partire dal 3 gennaio. Il cast della serie comprende ancora una volta Richard Armitage nel ruolo del protagonista, ma accoglie due new entry d’eccezione come Ashley Judd e Keke Palmer, quest’ultima nota specialmente grazie a Scream Queens.
In questo nuovo capitolo della serie TV, ancora una volta ambientata in Germania, Miller dovrà insinuarsi nelle maglie di un pericoloso partito estremista. Il mondo politico tedesco rischia infatti di essere scosso da un violento piano per sabotare le prossime elezioni. Daniel Miller dovrà perciò costruirsi un’altra identità, e scongiurare il pericolo di un’azione terroristica.
Berlin Station 2 stagione: lo streaming su TIMVISION
Diversamente dalla prima stagione, Berlin Station 2 stagione non è chiuso tra le mura di segrete basi dalle quali pilotare o depredare preziose informazioni. Si apre semmai di più alle contingenze della realtà tedesca. E questo è un bene, dal momento che una delle maggiori originalità di questa serie TV risiede proprio nella sua inusitata ambientazione.
Il mondo dello spionaggio americano, con i suoi cliché e i luoghi comuni del genere, assume un volto nuovo nel più contenuto ambiente europeo. A restare invariate sono invece le sequenze in cui galoppano suspence e tensione, le scene agitate e le dinamiche coinvolgenti.
Anche se i personaggi, oltre al protagonista Daniel Miller, restano in parte gli stessi, l’impressione è che mutando il contesto e il raggio d’azione la serie ci guadagni parecchio in novità.
La trama di Berlin Station 2 stagione, meno intricata e per così dire tecnica della prima, ha probabilmente inoltre il vantaggio di abbracciare in modo più democratico il pubblico. E il corso preso negli ultimi anni dal mondo attuale, dove la minaccia del terrorismo è all’ordine del giorno, ne costituisce un altro (triste) motivo d’attrazione.
Potrebbero interessarti anche:
The White Princess, in streaming su TIMVISION la Guerra delle due Rose
Richard Madden alla ricerca di oro nella serie TV Klondike su TIMVISION