Benedict Cumberbatch parla di Sherlock 5, che potrebbe essere un film
Benedict Cumberbatch ha parlato di una possibile 5 stagione di Sherlock, che potrebbe arrivare come film: ecco le sue parole
Doctor Strange 2 news
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre a Sherlock, Benedict Cumberbatch è famoso per il suo ruolo come Doctor Strange. Al momento il secondo film dedicato al dottore è in fase di riprese presso a Londra. Ecco cosa si sa del film.
Di cosa parla Doctor Strange 2? Per il momento sono ancora poche le anticipazioni sulla trama di questo sequel. Sappiamo con certezza, secondo quanto rivelato da C. Robert Cargill, autore di Doctor Stange, che uno dei nemici sarà Karl Mordo. La scena post credits della pellicola precedente ha infatti lasciato spazio per un secondo film, nel quale scopriremo quali disastri Karl Mordo è riuscito a compiere. Il secondo antagonista sarà invece Nightmare, un essere che invade i sogni altrui cercando di conquistare le diverse dimensioni.
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile.
Oltre a Benedict Cumberbatch, nel cast sarà fondamentale il ruolo di Scarlet Witch / Wanda Maximoff, che non era apparsa nel primo film di Doctor Strange, la quale sarà interpretata sempre dall’attrice Elizabeth Olsen. L’attrice ha recitato nella serie WandaVision, il cui finale rimane aperto, forse per un continuo proprio in Doctor Strange 2.
Ma le notizie non finiscono qui.