Benedict Cumberbatch rivela che una scena di No Way Home era improvvisata
Benedict Cumberbatch ha rivelato che una scena di Spider-Man: No Way Home tra lui e Tom Holland era improvvisata
Doctor Strange 2, le “anticipazioni” di Benedict Cumberbatch
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto pronto per l’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il debutto del film al cinema avverrà il prossimo 6 maggio. Durante l’intervista per Collider, Benedict Cumberbatch ha dichiarato di non poter dare alcuna anticipazione su ciò che vedremo nel nuovo capitolo del MCU.
“Assolutamente niente! Se sei venuto qui stasera per questo motivo, devi andartene subito – ha risposto ironicamente Cumberbatch – Devi tornare a casa in fretta perché non ha senso restare nei paraggi. Mi dispiace. Sono stato molto prolisso con un sacco di risposte, ma questa è proprio niente“.
Insomma, bocca cucita su questo film che siamo sicuri otterrà un ottimo successo al botteghino. In molti sono convinti che Tom Holland possa “restituire il favore” a Benedict e fare un cameo nei panni di Spidey nel secondo Doctor Strange. Si tratta però di rumor che non sono stati mai confermati ufficialmente dai diretti interessati. Non ci resta che pazientare ancora un pochino per scoprire cosa accadrà…
Le news non sono finite qui