La rivelazione di Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch ha regalato un aneddoto inaspettato su Spider-Man: No Way Home. Continua a sorprendere l’ultima pellicola legata al Marvel Cinematic Universe, divenuta uno dei maggiori incassi dell’ultimo periodo con il suo miliardo e i quasi 900 milioni di dollari ottenuti al botteghino. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Collider Benedict, che tornerà presto al cinema con il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha raccontato un simpatico aneddoto riguardante la sua partecipazione nell’ultimo film dell’Uomo Ragno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

John Watts (il regista del film, ndr) è fantastico. Ha un ottimo gusto. È anche molto attento ai dettagli. I grandi registi sono in grado di mettere da parte un pezzo di sceneggiatura o una grande scenografia e dire: ‘Oh, forse è questa la storia’ – ha dichiarato l’attore, che ha poi svelato – C’era questo momento alla fine del film, sulla Statua della Libertà, che non riuscivamo a concludere. Tom Holland stava avendo dei problemi della sceneggiatura, così com’era stata scritta prima delle riprese delle scene aggiuntive. E poi mi è venuta questa idea, di dimostrargli il mio affetto dicendogli che non volevo che facesse il sacrificio di essere dimenticato. Watts mi disse: ‘Questo sarà nel film’. E io ero tipo: ‘Ok, bene. È fantastico’“.

Insomma, Benedict Cumberbatch ha rivelato che quella scena cardine tra Spider-Man e Doctor Strange non è stato frutto di un copione ma della sua improvvisazione. “È un film fantastico. La sceneggiatura era semplicemente uno spasso. È stato un set brillante in cui trovarsi. Sapevo che sarebbe stato bello. Non posso parlare per tutti, ma sono stupito di quanto sia stato grande il successo. Capisco l’amore perché non solo è Spidey, ma è un film brillante sull’Uomo Ragno“, ha concluso.

L’attore ha poi fatto qualche rivelazione sul prossimo film in uscita che riguarda proprio il suo personaggio.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti