Benedict Cumberbatch parla di WandaVision e Doctor Strange 2

Non si sbottona Benedict Cumberbatch nel parlare del tuo inesistente ma tanto atteso cameo in WandaVision. Infatti l’attore continua a non voler dire troppo in merito alla sua ipotizzata presenza nella serie, che si è poi scoperto non esistere. L’attore infatti si scusa con i fan perché questo non è successo, e svela qualche prima informazione su Doctor Strange 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il Tonight Show con Jimmy FallonBenedict Cumberbatch ha evitato infatti di parlare chiaramente delle speculazioni dei fan sul suo cameo nei panni di Doctor Strange in WandaVision. L’attore si è voluto paragonare a Tom Holland, il re degli spoiler in casa Marvel Studios. Jimmy Fallon non ha voluto spoilerare il finale della serie ai suoi spettatori, per cui ha chiesto una risposta in entrambi i casi, che questo cameo si fosse verificato o no.

“Sento venir fuori il Tom Holland che è in me. Se [il cameo] non è successo, mi scuso. Se è successo, quante sorprese ci aspettano. Ma se non è successo, non so il perché.”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Benedict Cumberbatch ha poi parlato della sua collega Elizabeth Olsen, protaonista di WandaVision e presto parte del cast di Doctor Strange. Infatti ha voluto parlare del ruolo dell’attrice in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo nel 2022.

“Lei è fantastica, è nel nostro film, per il wANDA sarà davvero un passo avanti incredibile… e questo è tutto ciò che posso dire perché adesso sono a casa e ci sono microspie ovunque. Qui non sono al sicuro”.

Il tanto atteso film sequel è attualmente nel pieno delle sue riprese vicino Londra. I fan della Marvel non vedono l’ora di vedere al cinema questa pellicola, forse per scoprire anche quale sarà il destino di Wanda dopo gli eventi di WandaVision.

Di recente Benedict Cumberbatch ha anche parlato del futuro di Sherlock, supponendo che potrebbe arrivare un film sequel, piuttosto che una 5 stagione.

Ma le notizie non finiscono qui.

Avanti