Il creatore di Bridgerton parla dell’orientamento sessuale di Benedict
Il creatore di Bridgerton, Chris Van Dusen, parla dell’orientamento sessuale di Benedict e rivela cosa possiamo aspettarci nel futuro
Bridgerton 3 sarà dedicata a Benedict?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie seguirà pedissequamente la timeline temporale della saga letteraria di Julia Quinn? Se così fosse la terza stagione dovrebbe incentrarsi sulla figura di Benedict Bridgerton e seguire il libro An Offer from a Gentleman. Qui il rampollo si innamora di una ragazza di nome Sophie, che ripercorre in parte la storia di Cenerentola. Sarà davvero questo il percorso che verrà seguito da Chris Van Dusen? O il creatore deciderà di apportare delle modifiche alla storia originale?
Sarà soltanto il tempo a dircelo ed è davvero troppo presto per fare previsioni. Quel che è certo è che Bridgerton tornerà almeno per una terza e una quarta stagione, già ufficialmente confermate da Netflix. La volontà di Shonda Rhimes è quella di produrre almeno 8 stagioni della fortunata serie, una incentrata su ogni fratello Bridgerton. Negli episodi appena approdati nel catalogo della piattaforma di streaming abbiamo assistito all’innamoramento dello scapolo d’oro Anthony, che ha trovato in Kate Sharma la donna dei suoi sogni.
Ora potrebbe toccare proprio a Benedict o a suo fratello Colin arrivare all’altare e trovare moglie. Dobbiamo però attendere ancora un pochino: le riprese della terza stagione di Bridgerton non inizieranno nell’immediato.
Le news non sono finite qui