Nozze per Benedetta Gargari

Benedetta Gargari si è sposata lo scorso weekend! Dopo l’annuncio di nozze che è stato fatto qualche settimana fa, l’attrice di Skam Italia ha sposato il suo storico compagno lo scorso sabato. In queste ore la Gargari ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram foto e video dell’evento, a cui hanno partecipato parenti ed amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra di loro c’era anche sua sorella Ludovica, attrice a sua volta e da un po’ di tempo anche creator per GialloZafferano. Quest’ultima ha pubblicato un carosello di foto del lieto evento sul suo profilo Instagram, in cui appare felice accanto alla sorella maggiore.

Il matrimonio è avvenuto a Firenze e il marito di Benedetta è un avvocato specializzato in diritto amministrativo. Da qualche anno la Gargari ha messo da parte la sua carriera di attrice per concentrarsi a sua volta sugli studi. L’attrice si è infatti laureata nel 2019 in giurisprudenza.

Non ci risultano presenze dei suoi ex colleghi di Skam Italia tra gli invitati. Gli amanti delle serie tv ricordano Benedetta Gargari come una delle protagoniste delle prime stagioni del teen drama prodotto da Cross Productions e Netflix.

Suo il ruolo di Eleonora Francesca Sava, uno dei personaggi principali che ottiene il centro della scena nel corso della terza stagione. La sua storia d’amore con Edoardo Incanti (interpretato da Giancarlo Commare) è una delle più apprezzate dal pubblico.

Dopo il ruolo da protagonista della terza annata, la Gargari appare come guest star nella quarta stagione per poi uscire di scena in quelle successive. Dopo l’uscita di scena da Skam Italia nel 2020 Benedetta è apparsa nel cast del film La Belva, sempre diretta dal regista Ludovico Di Martino (ora alla guida di Mare Fuori 5).

Leggi anche: Penelope ha confessato a Colin di essere Lady Whistledown? La teoria

Da qualche anno però la Gargari ha messo da parte la sua carriera da interprete per concentrarsi sulla sua nuova vita, di cui le nozze dello scorso weekend sono un nuovo capitolo. Tanti auguri da parte di tutti noi!