Benedetta Gargari dice addio alla recitazione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Benedetta Gargari ha voltato pagina e ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. I fan di Skam Italia si saranno senz’altro accorti che la presenza dell’attrice nella quarta stagione era ridotta e Benedetta è apparsa in pochissime scene. Si tratta di una scelta ben precisa della Gargari che, qualche tempo fa, aveva spiegato alle sue migliaia di follower il motivo.

Io, per esigenze di lavoro al di fuori della carriera da attrice, sono stata meno presente durante le riprese“, aveva raccontato l’attrice facendo il suo personale in bocca al lupo a Beatrice Bruschi, protagonista della quarta annata nei panni di Sana. Benedetta in questi anni infatti non si è concentrata soltanto sulla recitazione ma ha proseguito gli studi e ottenuto una laurea in giurisprudenza.

Come raccontato da lei stessa in alcune recenti stories su Instagram, si sta inoltre concentrando nello studio per poter sostenere l’impegnativo concorso in magistratura. Nel frattempo Benedetta, grazie all’immenso seguito riscontrato sui social (ad oggi conta più di 700mila seguaci su Instagram), continua a fare delle collaborazioni con alcune delle più famose case di moda.

Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

IndietroAvanti