Ben Barnes in Falcon and the Winter Soldier

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo già avuto modo di ammirare Ben Barnes all’interno dell’universo Marvel. In passato, infatti, ha preso parte a The Punisher, serie TV Marvel in cui ha interpretato lo spietato Billy Russo. Quella serie TV è andata in onda nel 2017 e, a distanza di qualche anno, la Marvel avrebbe voluto coinvolgere l’attore anche in Falcon and the Winter Soldier.

Il ruolo che la regista Kari Skogland avrebbe voluto affidargli tuttavia rimane avvolto nel mistero. Come riporta Screenrant, Barnes spiega che probabilmente avrebbe ottenuto un ruolo di rilievo al fianco di Daniel Bruhl (che interpreta Zemo) ed Emily VanCamp (che ha ripristinato il personaggio di Sharon Carter nell’MCU). Questi personaggi infatti hanno dato una mano ai protagonisti, Falcon e Soldato d’Inverno, a raggiungere il loro obiettivo. Ciò significa che Ben Barnes poteva essere coinvolto in questa serie TV ma senza riprendere il personaggio di The Punisher.

Come sottolinea Collider, infatti, Disney+ al momento non sembra essere intenzionato a mescolare i prodotti distribuiti da Netflix (oltre a The Punisher, parliamo anche di serie come Jessica Jones e Daredevil).

Inoltre, l’attore che interpreta l’Oscuro in Tenebre e Ossa aveva già avuto modo di lavorare in passato con Kari Skogland, poiché ha recitato nella serie TV Sons of Liberty – Ribelli per la libertà. La miniserie, andata in onda nel 2015, è stata diretta proprio da Kari e Ben Barnes ha interpretato Sam Adams.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti