Ben Barnes parla di Dorian Gray

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Penso che ci siano alcuni progetti che ho fatto di cui sono davvero orgoglioso per come sono maturati. Invece ce ne sono altri che ho fatto dove non sento di aver catturato l’essenza di un personaggio, o la sua l’umanità.

Guardo qualcosa come Dorian Gray, per esempio, e leggendo il libro e guardando il film, questa è proprio la sensazione che ho. Non riconosco abbastanza quello che avevo nella mia testa e quello che vedo sullo schermo. Ma questa è una mia responsabilità. Ecco perché non mi sento così orgoglioso di quella performance, soprattutto perché non avevo le competenze per tradurla dalla carta allo schermo. Ora mi sento come se dopo questi anni, dopo averne accumulate altre, sapessi finalmente come farlo”.

Nonostante Ben Barnes non giudichi positivamente la sua interpretazione in Dorian Gray, il film ha ottenuto un discreto successo, e ha assicurato all’attore una carriera florida. Dopo questa pellicola e la saga di Narnia, Barnes ha potuto lavorare in grandi produzioni, come The Punisher e Westworld. Anche al cinema la sua carriera non si è fermata, e l’attore negli anni si è assicurato la presenza in svariati film come Jackie & Ryan e Il settimo film.

Tenebre e Ossa ha assicurato un nuovo progetto, presumibilmente longevo, per Ben Barnes. Inoltre l’attore ha confermato una fanbase ampia, ottenendo anche nuovi appassionati delle sue performance, dopo che ha portato sui loro schermi l’Oscuro della trilogia Grisha.

Ma le notizie su Tenebre e Ossa non finiscono qui.

IndietroAvanti