Ben Affleck rifiutato su un’app di incontri risponde con un video
Nivine Jay, star di TikTok, ha rifiutato Ben Affleck su un’app di incontri pensando non fosse veramente lui: l’attore risponde con un video
Il video di Ben Affleck a Nivine Jay
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBen Affleck non si è lasciato abbattere dal rifiuto, ma ha voluto chiarire con Nivine Jay che si trattava veramente di lui. Così ha cercato l’influencer su Instagram per inviarle un messaggio privato dopo che lei aveva preferito bloccato su Raya.
Dopodiché l’attore ha inviato a Nivine Jay un video dove diceva: “Nivine, perché mi hai bloccato? Sono veramente io”. Di conseguenza, su TikTok, l’influencer ha condiviso anche alcuni attimi della clip che ha ricevuto, ironizzando sulla situazione. Ecco di seguito il video realizzato su TikTok da Nivine:
@nivinejay Sorry Ben 🥺🥱 ##raya ##benaffleck ##dating ##fyp
♬ original sound – Amir Yass
In qualche ora il TikTok realizzato dalla giovane celebrità ha ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, e ha fatto il giro del web, arrivando in Trend Topic anche su Twitter. Il volto di Ben Affleck è presto diventato protagonista di svariati meme.
Alcuni fan dell’attore sono poi impazziti all’idea di poter matchare su un’app di incontri con il loro idolo. “Se mi fossi svegliata con un video di Ben Affleck su Instagram, la mia anima avrebbe lasciato il mio corpo per qualche istante”, ha scritto una fan sotto il video dell’influencer. A questo commento non ha tardato a rispondere Nivine: “Infatti la mia anima ha abbandonato il mio corpo!”
Ma le notizie non finiscono qui.