Michael Keaton apparirà in The Flash

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ebbene, oltre al grande Ben Affleck, rivedremo come Batman anche Michael Keaton. Dopo il successo ottenuto nel film di Tim Burton del 1989, che ha entusiasmato milioni di fan, l’attore di Birdman è stato scelto per riprendere il suo ruolo.

Il rumor che lo vedeva coinvolto in The Flash ha avuto quindi finalmente una conferma. Secondo un articolo del sito di The Wrap, infatti, l’attore era in accordi con la Warner Bros. e la DC Films per interpretare ancora una volta la parte del supereroe pipistrello.

Non sappiamo ancora molto sulla sua apparizione, visto che il regista ha solo confermato la sua presenza e ha dichiarato che il Batman di Michael Keaton avrà un ruolo sostanziale. Andy Muschietti, infatti, non ha voluto sbilanciarsi troppo al riguardo, probabilmente per tenere sulle spine i suoi fan, che sono già molto emozionati all’idea.

Pare comunque che la teoria più probabile per spiegare il coinvolgimento di Michael Keaton e Ben Affleck in The Flash sia quella dell’utilizzo del Multiuniverso. Non ci resta che attendere per scoprirne ancora di più.

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti