Il Bello delle Donne 4: Nitto Flores risponde su instagram agli insulti degli haters
Nitto Flores, il Sam protagonista de Il Bello delle Donne 4, risponde con classe alle provocazioni degli haters che lo…
Nitto Flores, il Sam protagonista de Il Bello delle Donne 4, risponde con classe alle provocazioni degli haters che lo criticano su instagram.
Non si può dire che l’inaugurazione del nuovo salone de Il Bello delle Donne 4, avvenuta venerdì scorso su Canale 5, sia stata propriamente un successo, e non solo in termini di ascolti. Ne sa infatti qualcosa Nitto Flores, protagonista assoluto della prima puntata, che a causa della centralità del suo personaggio ha dovuto fronteggiare le critiche e gli insulti rivoltigli dal web. Alla prima esperienza importante, e voluto profondamente dal produttore della Ares Alberto Tarallo, l’attore di origini spagnole vestiva i panni di Sam, un giovane romanaccio di periferia intenzionato a svoltare la propria vita a qualsiasi costo, anche tradire ogni sua spasimante, compresa la madre del futuro figlio, se la loro vicinanza gli garantisse un qualche vantaggio economico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora forse troppo giovane e acerbo nel suo mestiere, Flores è stato bersagliato dalle peggiori provocazioni di chi diceva di non tollerarne il tono di voce, le uscite improbabili (impossibile non rimanere sbigottiti di fronte al suo “Vado, ‘a fono e torno”), e in generale l’entità del personaggio. I detrattori, ben presto tramutatisi da esperti di televisione a volgari haters da social network, si sono espressi da twitter a instagram senza però provocare alcuna reazione da parte dell’attore, almeno fino ad oggi.