Le new entry della nuova stagione de Il Bello delle Donne 4, secondo le anticipazioni, sono l’Arcuri, la Martinez, Claudia Cardinale e Anna Galiena.

Sempre secondo le anticipazioni, parecchie saranno anche le new entry nel cast, a cominciare da Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Claudia Cardinale e Anna Galiena. Grandi nomi, insomma, nel solco stavolta della tradizione della serie. Per la Arcuri, che sarà Jessica, una parrucchiera delusa dall’amore, è il ritorno sul piccolo schermo dopo la pausa lavorativa presa a seguito della gravidanza. L’algida Martines, invece, vestirà i panni di Francois Leroux, architetto truffato e sul lastrico, che sarà molto amica di Germana, interpretata dalla Galiena e pronta ad aprire di nuovo il suo cuore dopo un tradimento. Infine, Claudia Cardinale avrà il ruolo di Laura, la nuova amica di Luca troppo presa da se stessa per accorgersi che la figlia si unisce ad un pericoloso uomo di fede musulmana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il bello delle donne 4 - Manuela Arcuri

Ricordiamo inoltre che a detta delle anticipazioni ufficiali vedremo anche Adua Del Vesco, conosciuta come nuova fiamma di Gabriel Garko, nei panni di Evelina, estetista che dovrà fare i conti con una brutta malattia, e la brava Lina Sastri, attrice un tempo votata unicamente al teatro e oggi convertitasi anche alla televisione, la quale dovrà forse vedersela con la parte più complessa, quella di Delia, una donna che affronterà il percorso di riassegnazione di sesso del marito.

Ma vediamo che cosa accadrà a Luca e Annalisa, i due protagonisti della serie…

IndietroAvanti