Giuliana De Sio risponde alle richieste dei fan su quando vedremo l’episodio incentrato su Annalisa: ecco le parole dell’attrice.

Sfruttando la popolarità della sua seguitissima pagina facebook, la De Sio ha preso personalmente parola in uno stato che aveva a dire il vero l’aspetto di un vero e proprio sfogo personale di fronte all’assalto con il quale i telespettatori di Canale 5 e de Il Bello delle Donne 4 devono averla subissata di domande e, presumibilmente, anche di critiche al rinnovamento della fiction.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Signore e signori,” ha esordito la De Sio, “che in questi giorni mi state martoriando di messaggi in cui lamentate la mia poca presenza nella fiction Il Bello delle Donne (e altre lamentele su cui non voglio e non posso esprimermi), sappiate una volta per tutte che se volete vedere il mio personaggio dovrete aspettare la quinta e soprattutto la sesta puntata, che sono dedicate alla Bottelli. Non ve la prendete con me,” prosegue, “questa fiction è fatta così: ogni attrice ha la sua puntata da protagonista. Spero che ora sia chiaro. Baci e abbracci”.

Per essere chiaro è tutto chiaro, tranne il fatto che sarebbe interessante sapere cos’altro i suoi fan le hanno lasciato scritto su Il Bello delle Donne 4. Il ritorno della fiction, infatti, ha attirato su di sé gli aspri rimproveri dei vecchi affezionati, e sarebbe stato ben più stimolante – anche se per lei controproducente – conoscere il suo punto di vista su quelle lamentele.

IndietroAvanti