Il Bello delle Donne 4: Giuliana De Sio parla della sua perfida Annalisa
Giuliana De Sio parla del personaggio di Annalisa e di cosa la fiction rappresenti per lei. Volgare, scortese, machiavellica nella…
Giuliana De Sio parla del personaggio di Annalisa e di cosa la fiction rappresenti per lei.
Volgare, scortese, machiavellica nella sua disonestà, e per questo anche astuta, ostinata, ma in fondo spontanea e incapace d’essere scalfita dalle brutture della vita, che già l’hanno segnata a sufficienza sin dall’infanzia, Annalisa Bottelli non è che il prodotto delle disgrazie coincise sul suo cammino, e il risultato della scelta consapevole di crudeltà e cattiveria per raggiungere i propri scopi. Per tutte queste ragioni, nell’alludere al titolo che la fiction porta, la De Sio si è così espressa:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il Bello delle Donne è un titolo fortunato anche perché, in realtà, queste donne sono… tutto tranne che belle, nel senso che la loro bellezza sta nei loro difetti”.
E a dimostrazione di ciò, basta dare un’occhiata ad un video della Ares Film, società produttrice della serie, contenente alcune scene della nuova stagione.