Il Bello delle Donne 4: Giuliana De Sio parla della sua perfida Annalisa
Giuliana De Sio tornerà dopo tredici anni nei panni di Annalisa Bottelli ne Il Bello delle Donne 4: ecco che…
Giuliana De Sio tornerà dopo tredici anni nei panni di Annalisa Bottelli ne Il Bello delle Donne 4: ecco che cosa ha detto sul suo personaggio.
Per un attore, l’opportunità di riprendere un vecchio personaggio che ha contribuito anche se solo in minima parte alla propria fortuna, è un’esperienza che o attrae molto o viene respinta appena proposta. Per Giuliana De Sio, protagonista indiscussa delle vecchie stagioni de Il Bello delle Donne, evidentemente ha avuto un peso maggiore la prima delle due opzioni. La De Sio, infatti, a partire da venerdì 13 gennaio sarà di nuovo nei panni di Annalisa Bottelli, quell’arrivista meschina e spietata con il prossimo che, nella falsa Orvieto dei primi anni Duemila, aveva fatto man bassa degli uomini più belli e potenti della città conquistando danaro, ma guadagnando con esso anche infamia agli occhi dei suoi concittadini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel riprendere quel ruolo, durante la conferenza stampa celebratasi quest’oggi a Roma e documentata da TvBlog, la De Sio ha sintetizzato secondo i suoi consueti toni veraci il proprio personaggio:
“Annalisa resta la stro*** per eccellenza. Nella prima serie era la più stro***. Adesso è contornata da dei mostri”.
L’attrice partenopea ha inoltre aggiunto che, contrariamente a quanto le accade in altre circostanze,
“Io non solo non mi riconosco nel mio personaggio, ma mi dissocio pure!”