Il Bello delle Donne 4 sesta puntata: arriva Federica Nargi nel ruolo di Scilla
La compagna di Alessandro Matri Federica Nargi debutta nella fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni…
La compagna di Alessandro Matri Federica Nargi debutta nella fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo nel ruolo di Scilla Manfridi.
Dopo un passato da reginetta di Striscia la Notizia e di concorrente nella prima edizione di Pechino Express, la modella Federica Nargi si prepara a debuttare nella fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo nella sesta puntata, che andrà in onda mercoledì 22 febbraio. L’attrice in erba non ha mai fatto mistero di questa sua partecipazione alla serie, anzi ha inondato i suoi canali social di un retroscena dietro l’altro dai camerini e dal backstage di Cinecittà. Sul suo personaggio, Scilla Manfridi, per il momento sappiamo che è imparentata con Luca, e che verrà da lui chiamata per prendere servizio al salone de Il Bello delle Donne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Nargi avrà perciò la fortuna di recitare accanto ad alcune delle attrici più importanti del panorama televisivo e cinematografico del nostro paese, da Anna Galiena a Giuliana De Sio, ma la sua storia – probabilmente collaterale a quella di Germana e Francois (Alessandra Martines), che saranno invece al centro della puntata di domani – la vedrà interagire con l’idolo del web Lorenzo Baglioni, attore toscano celebrato nei teatri e nei palazzetti della Toscana per i suoi spettacoli comici, e specialmente con Francesco Arca, l’uomo che finirà per corteggiarla con risvolti inaspettati…