Le anticipazioni e la trama ufficiali della terza puntata de Il Bello delle Donne 4, prevista salvo cambiamenti dell’ultimo minuto per venerdì 27 gennaio.

Cambiata all’ultimo la programmazione delle diverse reti televisive a seguito degli sconvolgimenti di terremoto e maltempo al sud, Canale 5 ha deciso di spostare anche la seconda puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo a questa sera, giovedì 19 gennaio. Nel frattempo, però, è già possibile conoscere le anticipazioni e la trama ufficiali della terza puntata, che dovrebbe tornare in onda di venerdì il 27 gennaio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo un intero episodio dedicato alla figura di Jessica Lolli, interpretata da Manuela Arcuri, a Il Bello delle Donne è la volta di scoprire i retroscena della vita della giovane sciampista Evelina Trifirò, nei cui panni è entrata per la nuova edizione della fiction la bella Adua Del Vesco, conosciuta per essere l’attuale compagna di Gabriel Garko. Ormai impiegata a tempo pieno nel grande salone di parrucchiere, scopriamo che Evelina è orfana della madre e alla disperata ricerca di ritrovare il rapporto con il padre Dante (Stefano Dionisi) dopo i rigidi trascorsi dei due nel passato.

Dopo l’ennesima delusione d’amore con Carmelo, che trova a letto con un’altra donna nel giorno del loro anniversario, Evelina sarà spinta a rinunciare al sogno di un sentimento corrisposto, gettandosi in compenso tra le braccia di un uomo ricco.

Ma sul suo cammino c’è ancora un ultimo regalo del destino…

Avanti