Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama settima puntata (1 marzo)
Scilla Manfridi (Federica Nargi) e Giampaolo (Francesco Arca) saranno la nuova coppia della settima puntata de Il Bello delle Donne…
Scilla Manfridi (Federica Nargi) e Giampaolo (Francesco Arca) saranno la nuova coppia della settima puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo?
Giunta nel salone gestito da Luca dopo essere stata da lui chiamata, la bella Scilla Manfridi, nei quali panni vedremo Federica Nargi al suo debutto televisivo come attrice, si divide tra i preparativi del matrimonio con il giovane compagno squattrinato, e la fatica del lavoro a Il Bello delle Donne. Quando tuttavia, nella piazza in cui si trova il negozio, Scilla incontra l’avvenente Giampaolo, un carabiniere del posto, fra di loro scocca la scintilla, e convinta di fare la scelta giusta la ragazza cede alle sue lusinghe uscendo a cena con lui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa Giampaolo sarà davvero l’uomo per lei? Se tra Scilla e Giampolo sarà amore per la vita, lo scopriremo soltanto mercoledì 1 marzo durante la settima puntata de Il Bello delle Donne 4.