La settima puntata de Il Bello delle Donne alcuni anni dopo con protagonisti Massimo Bellinzoni (Luca), Federica Nargi (Scilla) e Francesco Arca (Giampaolo).

Penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo, che non è tuttavia riuscita nell’impresa di riportare il nome storico della serie agli alti livelli di ascolto di un tempo. Colpa del poco appeal delle storie, delle scelte di casting o della dispersione degli spettatori tra tutti i canali del digitale? Il bilancio definitivo ce lo riserviamo per l’ultima settimana di messa in onda; per il momento, invece, ci occuperemo di darvi le anticipazioni sulla settima puntata de Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, che prevede Luca (Massimo Bellinzoni), Scilla Manfridi (Federica Nargi) e il bel Giampaolo (Francesco Arca) come protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver infatti visto gli sviluppi del rapporto tra Germana (Anna Galiena) e Francois (Alessandra Martines), e aver assistito all’approdo a Il Bello delle Donne della nuova manicure imparentata con Luca, scopriremo proprio che questi intrattiene una relazione omosessuale con il dolce Bruno (Francesco Ferdinandi), che ha tuttavia a sua volta un rapporto piuttosto complicato con la madre, interpretata da Barbara De Rossi. La madre di Bruno non accetta infatti l’omosessualità del figlio, ritenendo che la sua sia una malattia da curare. Per questa ragione, Luca interverrà nel tentativo di portare avanti la sua relazione, a costo però di sacrificare quella di Bruno con la madre.

Che cosa accadrà invece tra Scilla e Giampaolo, secondo le anticipazioni della settima puntata de Il Bello delle Donne 4?

Avanti