Il Bello delle Donne 4: Adua Del Vesco è Evelina nella terza puntata (27 gennaio)
La Del Vesco, che ha all’attivo la partecipazione a gran parte delle ultime fiction Ares, ha sostenuto di essersi voluta…
La Del Vesco, che ha all’attivo la partecipazione a gran parte delle ultime fiction Ares, ha sostenuto di essersi voluta preparare molto sull’argomento, ma di essere stata tuttavia per una casualità infausta colta anche da una simile esperienza nella vita privata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Proprio nel momento in cui ho accettato di interpretare questo personaggio, nella mia vita reale è accaduta un’esperienza drammatica: ho perso mio zio a soli quarantuno anni. Anche attraverso questa bruttissima esperienza, ho appreso tantissimo e ho cercato di metterlo nel personaggio di Evelina”.
Evelina si troverà a dover fronteggiare in breve non solo la grave malattia, ma anche le conseguenze della perdita della madre, e soprattutto quelle della riscoperta del padre Dante (Stefano Dionisi). Tutto questo, tuttavia, non riuscirà ad abbatterla moralmente, come conferma la Del Vesco.
“Evelina è molto positiva, crede tanto nell’amore: lo incontrerà, lo scoprirà, ma nel momento in cui la sua vita sembra essere al massimo scoprirà questa malattia”.
La grande avventura amorosa di Evelina sarà con Piero, interpretato da Massimiliano Morra. Quest’ultimo ha avuto peraltro una relazione con la Del Vesco fino al 2015, prima che l’attrice si facesse vedere in compagnia di Garko.