Troian Bellisario e il suo peggior disastro di bellezza sul set di Pretty Little Liars
Troian Bellisario racconta il disastroso trucco al momento di alcune foto sul set di uno degli ultimi giorni di lavoro…
Troian Bellisario racconta il disastroso trucco al momento di alcune foto sul set di uno degli ultimi giorni di lavoro di Pretty Little Liars.
Durante quella giornata non potevano mancare le lacrime di tutti, e soprattutto di Troian che con Keegan ha condiviso – almeno nella finzione di Pretty Little Liars – pure il letto e le scene più intime. La Bellisario ha spiegato che al momento di salutare il collega, il suo volto era un totale disastro, perché il trucco le si era sciolto e le si erano persino scollate le ciglia finte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Abbiamo proprio pianto parecchio. Ho pianto così tanto che credo che due delle mie ciglia mi siano cadute”.
Ma oltre al disastro, pure la beffa.
“Stavo scattando delle foto di noi due come ricordo, ma ho realizzato troppo tardi che non erano venute bene, e avevo persino le mie ciglia finte su tutte le guance!“.
Per nostra fortuna siamo comunque riusciti ad assistere a quei momenti grazie all’intervento di un’altrettanto commossa Ashley Benson, che ha ripreso la scena dell’ormai celebre abbraccio tra Keegan e Troian condividendolo su instagram!