La trama di Time Is Up

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla il film Time Is Up? Dunque, innanzitutto dovete sapere che il nuovo progetto di Benjamin Mascolo e Bella Thorne sarà prodotto da Marco Belardi insieme alla Lotus Production e alla Leone Film Group Company Rai Cinema. Il film, inoltre, costituirà il debutto cinematografico per Benjamin Mascolo.

Sempre secondo Deadline, la trama della pellicola si concentra sulla storia di due liceali, Vivien e Roy, interpretati rispettivamente da Bella Thorne e Benjamin Mascolo. I due hanno un carattere molto diverso. Vivien è una studentessa modello con la passione per la fisica e che vorrebbe entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita un po’ come una formula matematica che la porta a rimandare sempre la ricerca della sua felicità.

Roy, invece, è un ragazzo problematico, che a causa di un trauma vissuto quando era bambino sembra essere costantemente tormentato dal suo passato. La vita porta i due ragazzi a scontrarsi casualmente in una serie di circostanze estremamente sorprendenti.

Sarà proprio un evento inaspettato, infatti, che porterà i due protagonisti interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo a fermarsi un attimo e a cercare di riprendere in mano la loro vita. Poco alla volta i ragazzi inizieranno a vivere nel presente che si rivelerà essere molto più emozionante di quello che avevano immaginato.

Non perdetevi le nostre ultime news!

IndietroAvanti