Il presunto cast di Beef 2

Beef 2 punta a un cast da urlo! La miniserie Netflix è stato uno dei successi più grandi del 2023, sia per la critica che per il pubblico. Dopo gli ottimi numeri registrati sulla piattaforma la serie creata da Lee Sung Jin ha fatto il pieno di premi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo gli 8 premi vinti agli Emmy Awards, la prima stagione ha anche conquistato tre Golden Globes tra cui quello nella categoria Best Limited or Anthology Series or Television Film. Visto il successo così forte ottenuto dal primo ciclo di episodi, che vedeva protagonisti Steven Yeun e Ali Wong, il colosso dello streaming ha confermato la produzione di una seconda stagione.

E, secondo gli ultimi rumor, Netflix ha intenzione di sparare le sue migliori cartucce. Da quanto emerso su Deadline infatti per la nuova annata si starebbe pensando a due diverse coppie in lotta. I nomi che vengono fatti sono quelli di Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal da un lato e di Charles Melton e Cailee Spaeny dall’altro.

La Hathaway e Gyllenhaal hanno già avuto modo di recitare insieme in Amori e altri rimedi. Melton, dopo la fine di Riverdale, sta ottenendo ottime critiche grazie alla sua interpretazione nel film May December. La Spaeny si è fatta apprezzare particolarmente lo scorso anno grazie a Priscilla, che le ha permesso di ottenere la Coppa Volpi all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Attualmente questo cast dei sogni di Beef 2 non è stato ancora ufficialmente confermato. Si attende infatti che venga raggiunto un accordo tra Netflix, la società di produzione A24 e gli attori. Le riprese della nuova stagione dovrebbero verosimilmente iniziare la prossima estate o al massimo il prossimo autunno.

Finora nessuno degli interpreti tirati in ballo ha commentato le indiscrezioni. Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali in merito.