Becki Newton di Ugly Betty e un’altra new entry nel cast di Divorce 2
Divorce 2 con Sarah Jessica Parker arricchisce il suo cast di due new entry: Becki Newton da Ugly Betty e…
Divorce 2 con Sarah Jessica Parker arricchisce il suo cast di due new entry: Becki Newton da Ugly Betty e Steven Pasquale da American Crime Story.
Le riprese della seconda stagione di Divorce sono iniziate da poche settimane, e Sarah Jessica Parker non ha perso tempo nell’informare i suoi milioni di fan su instagram del fatto di aver ricominciato a lavorare sul set newyorkese. L’attrice, che nella serie recita nel ruolo di Frances, sarà quest’anno affiancata non soltanto da Thomas Haden Church nei panni di suo marito Robert, ma anche da altre due new entry annunciate poche ore fa da TVLine. Si tratta dell’attrice Becki Newton, celebre per aver prestato il volto al surreale personaggio di Amanda nella serie cult della ABC Ugly Betty, e Steven Pasquale che è stato invece visto ultimamente soprattutto in American Crime Story: The People vs. OJ Simpson, nelle difficili parti del filonazista Mark Fuhrman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome prevedibile, in Divorce 2 Pasquale e la Newton interpreteranno i nuovi compagni rispettivamente di Frances e Robert, coppia alle prese con un divorzio con figli che, alla fine della prima stagione, dava l’impressione di essere sul punto di sfociare in una battaglia legale veramente lunga. Se ad ogni modo per la Newton la commedia non è affatto nuova, e ci aspettiamo di rivederla nel ruolo della bionda svampita, nel caso di Pasquale l’esperienza di Divorce 2 potrebbe essere una novità interessante all’interno del suo curriculum attualmente fatto soprattutto di serialità dal taglio drammatico.
Ci chiediamo inoltre chi, tra Frances e Robert, accanto ad un altro uomo e un’altra donna si renderà per primo conto che ciò che gli serviva non era divorziare, ma ritrovare il dialogo e la complicità di una volta, nascosti sotto la coltre della routine e della pigrizia che tutto appiattisce e nulla più appaga.