
Beautiful rinnovato per altre tre stagioni
Nella notte è stato rivelato che la soap opera Beautiful è stata rinnovata per altre tre stagioni
La storica soap opera Beautiful è stata rinnovata per altre stagioni dall’emittente americana. Ecco tutto quello che che sappiamo.
Il rinnovo di Beautiful
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe avventure dei Forrester e dei Logan non sono ancora finite e dopo 38 anni di messa in onda proseguiranno con tante storie inedite. L’anniversario è stato celebrano a fine marzo negli Stati Uniti e solo poche settimane dopo è arrivata la bella notizia per tutti i fan.
LEGGI ANCHE: Emma Thompson potrebbe interpretare Drusilla in Hunger Games – L’alba sulla mietitura
La CBS ha rinnovato la soap opera, come riporta anche il sito TVLine, per altre tre stagioni. Lo spazio dedicato al daytime, perciò, verrà occupato ancora dalle loro vicende almeno fino alla stagione televisiva 2027-2028.
Rispetto alla programmazione americana, quella italiana è indietro di diverse puntate quindi la conclusione (quando avverrà) arriverà con un po’ di ritardo e di conseguenza terminerà dopo. Ma è ancora presto per pensare a tutto ciò, gli spettatori adesso devono solo godersi questo annuncio.
Sicuramente nel cast troveremo Katherine Kelly nei panni di Brooke, John McCook come Eric Forrester, Thorsten Kaye come Ridge Forrester, Jacqueline Maclnnes Wood come Steffy Forrester, Scott Clifton come Liam Spencer e tanti altri ancora. Nel corso degli anni potremmo vedere degli abbandoni da parte dei membri fissi del cast oppure delle new entry, ma nulla è ancora stato annunciato.
LEGGI ANCHE: Mephisto apparirà finalmente in Spider-Man: Brand New Day?
Beautiful arriverà di conseguenza alla stagione numero 41, anche grazie all’aumento di telespettatori che ha avuto con una media di 2.28 milioni di telespettatori. Anche in Italia, ogni giorno, vengono mantenuti questi stessi numeri con uno share medio del 18%.
Nonostante il passare del tempo, la soap opera di dimostra ancora molto forte e il suo sapersi rinnovare con storie sempre nuove ha saputo appassionare il pubblico più fedele.